Il nostro cliente Societé Morand, con sede in Francia, nel rinnovare gli ambienti della propria abitazione ha scelto la porta in legno FBP, modello LAURA ART. 301 in rovere strutturato effetto grezzo tinto grigio, arricchita da dettagli in alluminio da 1 cm.
Il modello LAURA 301 appartiene alla linea esclusiva di porte moderne ed é una porta in legno con anta assemblata, montanti in legno massello con tranciato verticale, fasce, zoccolo e pannello centrale tamburato con tranciato orizzontale.
L’evoluzione delle soluzioni di arredamento e interior design ha portato a una trasformazione del ruolo della porta che, da semplice oggetto funzionale per separare i diversi ambienti domestici, è diventata un vero e proprio elemento d’arredo.
All’interno di questa nuova concezione, vengono sviluppati i nostri diversi modelli di porte che, da un lato uniscono la funzionalità ed estetica e dall’altro creano armonia in ogni contesto abitativo.
Nota distintiva del modello LAURA ART. 301 sono proprio i piccoli contrasti che esprimono la filosofia del progetto: il gioco dei bassorilievi, la composizione dei tranciati, l'uso dei materiali e la scelta dei colori.